Narrativa straniera
Fantascienza
Il destino dei nani
Il destino dei nani
4345
3Aggiungi ai preferiti
Editore
Casa editrice
La Forra Oscura è stata sigillata e la Terra Nascosta è salva, anche se questa volta il prezzo da pagare è stato molto alto: Tungdil Manodoro è rimasto intrappolato in quel mare grigio. Inoltre, gli albi e i draghi sopravvissuti imperversano per i regni e la barriera protettiva che divide la Terra Nascosta dalla Forra Oscura è sempre più debole. Boïndil e Goda la sorvegliano, tuttavia l’inevitabile non può essere fermato: il diamante che irradia il potere magico dello scudo si disintegra e un esercito di creature del male, guidate dal Kordrion, attacca la guarnigione di nani. Da quell’ammasso di mostri, però, emerge una figura del tutto simile a Tungdil Manodoro. Ma è davvero lui? Al colmo della gioia per aver ritrovato il vecchio amico, il Rabbioso non ha dubbi sull’identità di Tungdil, mentre Goda è più diffidente e teme che la Forra Oscura abbia mutato lo spirito di colui che ha forgiato la Lama di Fuoco.
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 1
Il destino dei nani
2011-08-24 11:21:57
Gustavino
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da Gustavino 24 Agosto, 2011
Si poteva fare di piu'
Un libro che conclude una saga a mio avviso dovrebbe lasciare sì il sapore amaro di una saga finita ma non una miriade di domande a cui probabilmente non si trovera' risposta ne senso.
Parte bene per poi sfociare in azioni di eroi e personaggi che lasciano perplessi gli affezionati che hanno seguito la serie con fervore.
Consigliata una lettura senza pretese per non rimaner delusi...
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
00