Stavolta sarò femmina
Letteratura italiana
Editore
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 7
molto deludente
...di bello solo il titolo!!!
anche se mi piace molto l'idea della multidimensione, mi sono persa tra:..decodificare il DNA, analisi non lineare del tempo, omini spaventosi color malva, una madre del messia affetta da attacchi di panico, nuove vibrazioni, nuove polarizzazioni.... la solita assenza(penso e spero non voluta) della figura paterna, balene parlanti e codici segreti. ho trovato il tutto poco poco coivolgente. Razionalizzare addirittura dei pensieri in una Fabbrica... meglio se fosse stata una "fabbrica di cioccolato" (viste le innumerevoli citazioni culinarie). questo libro non mi ha arricchito per niente!!! (ma questo è solo il mio punto di vista)
Indicazioni utili
Libro assolutamente da leggere
Ho iniziato a leggere “Stavolta sarò femmina” con un atteggiamento molto distaccato e un po’ prevenuto: non amo i romanzi e certe tematiche mi sono lontane. Man mano, però, che i capitoli si susseguivano, il mio interesse aumentava sempre di più e , quando l’ho terminato, ero dispiaciuto di dovermene distaccare. Una realtà inusuale raccontata con stile, capacità di coinvolgimento e profondità, un thriller che si fa leggere e che crea suspense, uno sguardo originale e nuovo sulla Milano del 2007, tanto realismo ma anche tanta fantasia e magia: questi gli ingredienti di un romanzo esoterico dai diversi piani di lettura. Assolutamente da leggere.
Indicazioni utili
da non perdere
Un libro da leggere, agile e profondo. Un tema coraggioso (il ritorno di Cristo nel 2007 ma, questa volta, donna) trattato con competenza e capacità di coinvolgere il lettore dalla prima all'ultima pagina. Notevole la capacità di fornire informazioni, divertire, appassionare, incuriosire. Da non perdere.
Indicazioni utili
questa volta sarò femmina
Sopraffino, come un abbinamento da nouvelle cousine. Giusto per il momento storico, cibo per gente che ha voglia di assaggiare, gustare, e trovare sazietà emotiva e spirituale.
Indicazioni utili
Equilibrio emozionale
stavolta sarò femmina
E' un libro che si legge tutto di un fiato,non ti lascia andare.coinvolgente come un triller delicato come un romanzo d'amore,e c'è tanto amore tra le righe,la protagonista è tutti noi nelle sue difficoltà quotidiane ed i suoi pensieri arrovellati.Meravigliosa l'idea delle ricette inserite spesso e con i risultati sul cuore e sul fisico!!Un libro "geniale" che con estrema delicatezza ti introduce in un mondo NUOVO.
Indicazioni utili
Stavolta sarò femmina
E' un romanzo che sorprende in ogni sua pagina ed avvince. Scritto molto bene, mescola realtà e magia con abilità e competenza. Una storia a due voci che fa desiderare di essere accanto ad ognuna delle due protagoniste, così vere anche se così diverse. Una vicenda che fa e sognare e, contemporaneamente, fa prendere coscienza del mondo contemporaneo, delle sue urgenze, delle sue opportunità. Un romanzo che si beve e si continua a leggere una pagina dopo l'altra e non si vorrebbe mai smettere di leggerlo. E intanto si ride, si piange, si ricorda. E, all'ultima pagina, si vorrebbe ritornare indietro nel tempo e ricominciare a leggerlo come se fosse la prima volta.
Indicazioni utili
Stavolta sarò femmina
Stavolta Sarò Femmina è un libro che consiglio tantissimo sia a donne che a uomini.
Questo è un libro che porta il lettore ad aprire il cuore e a immergersi in uno spazio-tempo multidimensionale, "ricco" di personaggi, avvenimenti, avventure, ricette creative e dialoghi dalle più svariate frequenze e vibrazioni che gravitano attorno ad una alquanto inusuale Fabbrica di Pensieri Positivi. In questa varietà e ricchezza di elementi si inserisce il dialogo intenso e commuovente tra un'Anima che sta per scendere in terra per compiere la sua Missione e la donna che la porta in grembo.
Le pagine ben architettate e scritte accompagnano il lettore e creano in lui- lei la voglia di scoprire come va a finire questa particolarissima "avventura", portando ognuno a rincontrare il proprio talento e il proprio sogno...
Io leggendo questo libro ho pianto, sognato, pensato, sorriso, riso, sperato in un "risveglio" di Anime sopite e alla fine dentro di me ho ringraziato l'autrice e l'editore per avermelo fatto "incontrare". Uomini e donne che vi volete bene leggete e godetevi: Stavolta Sarò Femmina, e, in queste vacanze estive qualcosa dentro di voi cambierà perché questo libro ha in sé i semi di una possibile felicità... A voi la voglia di scoprirla e di farla propria.
Buona lettura!!!!
Daniela