Perché proprio a me
Letteratura italiana
Editore
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 1
Afrikaner, Rugby, Cheerleader
Divertente e romantico, PERCHÉ PROPRIO A ME è un breve romance che sorprende per quell’elemento di novità, aggiunto nella trama, che lo rende originale. Scritto in modo scorrevole, si legge piacevolmente.
STELLA BRIGHT ha saputo coniugare l’aspetto romance con tematiche solitamente al di fuori del genere, ossia ha proposto come protagonista maschile un afrikaner.
Non ci sarebbe niente di particolare se non fosse che la bella e procace protagonista femminile, Glenna O’ Connor, oltre a dover fare i conti con l’attrazione, che sente e cerca di rinnegane, per il sudafricano, Johann, si scopre improvvisamente piena di pregiudizi e paure che riguardano gli afrikaner.
Ma a volte basta così poco perché tutti i tasselli si incastrino, quando c’è di mezzo una forte passione e tanti interessi in comune, come il rugby.
La rossa irlandese, Glenna, fa parte dello staff tecnico della squadra di rugby dei Cardiffs. Ha un caratterino da maschiaccio, che non passa inosservato, ma ha anche un fisico sensuale composto da forme generose e armoniose.
Il cambiamento, che attende Glenna, è l’arrivo di un nuovo elemento per la squadra, proveniente dalla Repubblica Sudafricana. L’aitante giocatore ha un nome lunghissimo ed impronunciabile, Johann Christiaan Van der Vaals. Per Glenna inizia la guerra su tutti i fronti, sia con le parole che con i fatti, poiché è molto prevenuta verso Johann, il nuovo acquisto della squadra.
Glenna e Johann dovranno fare i conti con sentimenti contrastanti, che sono destinati a sfociare in irrefrenabile passione e straordinario amore.