Gangstamilano: chi sbaglia paga
Letteratura italiana
Editore
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 1
CHI SBAGLIA PAGA!!!!
"The rose that grew from concrete"
Andrea Napoli uno scrittore che scrive con la pancia!!!! E’ un libricino (143 pagine) quindi eviterò di scrivere la trama rischierei di svelare troppo……sarebbe un peccato!
E’ un libro da gustare piano piano, spietato, violento ma anche ricco di sentimenti. Voglia di cambiare, di amare. Di amicizia e lealtà. Di droga, di morti ammazzati e gioco d’azzardo. L’interprete principale Andrea Nespoli si trova nell’occhio di questo ciclone. Combattuto da tutte queste situazioni non riesce a prendere nessuna posizione, continua la sua vita altalenando tra il bene e il male.
Ma una notte succederà qualcosa che gli farà capire da che parte stare pur sapendo che non sarà così facile uscirne. Sa che ci saranno delle conseguenze perché in questa vita da strada….chi sbaglia paga!!!
La storia è ambientata a Milano. La Milano dei ghetti, della droga, dei killer spietati, dei malavitosi che non perdonano chi sbaglia. Dei poliziotti, Investigatori, dei lati oscuri che può nascondere una grande città come Milano e dei segreti……..si perché niente è come sembra ci sono sempre dei segreti inconfessabili!!!
Consiglio vivamente la lettura di questo libro. Un libro molto intenso un libro che non si legge….si vive!! Grazie Andrea Napoli