Narrativa italiana
Gialli, Thriller, Horror
Camilla e il rubacuori
Camilla e il rubacuori
3664
1Aggiungi ai preferiti
Letteratura italiana
Autore
Editore
Casa editrice
Camilla Cagliostri ha due problemi. A Modena è arrivato il nuovo questore che vuole rimetterla in riga: perché Camilla è una poliziotta molto brava ma conduce le indagini alla sua maniera, con molta spregiudicatezza – per non parlare della sua vita privata. Secondo problema, c'è una nuova difficile inchiesta: due belle ragazze ferocemente mutilate e uccise. L'indagine porterà l'ispettore Cagliostri alla scoperta di un traffico terribile e a confrontarsi con il feroce criminale che l'ha scelta quale avversaria in un duello all'ultimo sangue. E tuttavia, nel corso di giorni assai difficili e ricchi di eventi imprevedibili, Camilla continuerà a godersi la vita, e tutti i suoi piaceri. Indisciplinata e coraggiosa, indipendente e sensuale, Camilla Cagliostri è un personaggio di travolgente simpatia e modernità.
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 1
Camilla e il rubacuori
2010-05-04 06:37:56
Ginseng666
Segnala questa recensione ad un moderatore
Un incrocio di suspense....
Trama travolgente che avvince fortemente il lettore...
Il libro si snoda su due binari che scorrono paralleli: la vita privata e il lavoro di una simpatica detctive...una donna moderna, figlia dei nostri tempi, che svolge egregiamente il suo lavoro, ma che sa anche godersi la vita in modo spregiudicato.
Sommersa da problemi che le vengono creati dal suo capo, saprà cavarsela comunque ed uscire vincente da tutta l'intricata vicenda..
In questa trama inusuale l'autore ci conduce in mondo fantastico
che è quello poliziesco evidenziando tutte le problematiche e i limiti tipici dell'ambiente e creando comunque un personaggio, Camilla Cagliostri, che è indimenticabile ed affascinante.
Complimenti all'autore..
Saluti.
Ginseng666
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Consigliato a chi ha letto...
Lo consiglio in particolar modo agli amanti del thriller..
Trovi utile questa opinione?
52